nov 082012
 

L’impegno del nostro team è quello di fotografare ed immortalare quanti più temporali possibili. Tuttavia ognuno di noi possiede anche una sua vita privata e degli impegni.

Non è quindi a prescindere possibile poter cacciare ed inseguire tutti i temporali che nel corso di una stagione avvengono a spasso per l’Italia. Oltre all’assiduo impegno che un’impresa di questo genere richiederebbe, sarebbe “quasi” impossibile anche da un punto di vista strettamente “logistico” coordinare tutte le cacce, per non parlare dell’aspetto economico.

Questo articolo ha l’obbiettivo di “raccontare” con le fotografie di altri stormchasers italiani, i temporali più spettacolari che nell’anno 2012 lo Zenastormchaser non è riuscito ad intercettare.

Buona visione!

Tornado venezia 12 giugno 2012



Supercella piemontese 21 giugno 2012








Supercella novarese 6 giugno 2012:




Supercella  Santhià 10 luglio 2012







Supercella tornadica padova, primo settembre 2012






Supercella Lombardia Villongo Sant’Alessandro, 25 settembre 2012


Supercella Veneziano 26 settembre 2012



Ringrazio Valentina Abinanti, Andrea Tritto, Alessandro Piazza, Andrea Griffa, Nikos Chiodetto, Andrea Colombo, Alessandro Biasion per le fotografie da loro gentilmente concesse.

 Links utili: www.tornadoseeker.com di Valentina Abinanti.

Ricordo infine a tutti quelli che leggeranno questo sito e troveranno i relativi contenuti accattivanti ed interessanti, che lo Zenastormchaser è aperto a qualsiasi tipo di collaborazione che abbia come tematica principale i temporali.

Non intende quindi essere sito web “ermetico” chiuso in se stesso ma accetta le collaborazioni delle persone. Sarebbe interessante avere una panoramica completa non solo dei temporali che avvengono al settentrione, ma anche di quelli che avvengono sul resto del Paese oppure nel Mediterraneo o l’Europa.

Se volete collaborare con noi scriveteci pure senza problemi! L’unica cosa che cortesemente richiediamo sono fotografie di buona qualità ed una descrizione del luogo dove avete fotografato il temporale.

Email: demasi.william@gmail.com

Grazie a tutti.

William Demasi

 

Tesko

 Posted by at 18:56

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>